Covid

PROTOCOLLO  “ACCOGLIENZA SICURA”

Hotel  Valentino Du Parc

Gentili ospiti,

in questo momento particolare che tutti abbiamo dovuto affrontare, abbiamo  continuato a lavorare ogni giorno per poter regalarvi delle giornate in assoluta sicurezza. Per questo motivo   il nostro impegno sarà rivolto all’attuazione delle misure anti-contagio, oltre che all’aggiunta di misure personalizzate, in modo da garantire il massimo della sicurezza.

La salute dei nostri ospiti e quella del personale sono la nostra priorità per questo abbiamo modificato alcune procedure:

Check-in on line: Possibilità di effettuare il check-in on-line comunicando i propri dati personali direttamente dal proprio smart phone (WhatsApp, Mail, o tramite PC ) in modo da non creare assembramenti alla reception.
All’arrivo sarà sufficiente mostrare il proprio documento d’identità agli addetti del ricevimento.

All’ingresso dell’hotel abbiamo posizionato una colonnina di gel igienizzante ed un cartello  con tutte le indicazioni.

Alla reception abbiamo installato pannelli parafiato in plexiglas ed indicazioni a terra per il distanzanziamento di 1 metro tra le persone in attesa

Rilevazione temperatura corporea Sarà presente in Hotel un termoscanner per rilevamento della temperatura corporea.

Gel igienizzante: Saranno presenti negli spazi comuni (hall – corridoi –  sala colazione – giardino)

Le camere  la pulizia è sempre stata uno dei nostri punti forti, a cui teniamo particolarmente. Le camere verranno arieggiate, disinfettate e sanificate con prodotti certificati a base di alcolica; al termine della pulizia , verrà  posto un cartello con scritto che nessuno può accedere alla camera dopo la sanificazione, eccetto il cliente.

Formazione staff: tutto il nostro staff è munito di KIT anti-contagio e formato su tutte le procedure da adottare per garantire la sicurezza dei nostri ospiti

Check-out: E’ consigliato il pagamento con sistema di carta di credito\bancomat contactless

Servizio colazione: abbiamo eliminato il buffet e, rispettando le distanze di sicurezza (1mt schiena a schiena), la colazione verrà servita al tavolo. Potrete inoltre sufruire gratuitamente della colazione servita in camera (previa richiesta agli addetti della Reception)

Segnaletica: Nel nostro Hotel saranno debitamente indicate le vie di entrata e di uscita dalla struttura

Servizio in camera: Se si desidera che le cameriere dei piani non entrino a riassettare la vostra camera è sufficiente avvisare gli addetti alla Reception

 

PER EVITARE LA CONTAMINAZINE DI COVID-19 E’ FATTO OBBLIGO DI:

  • indossare la mascherina quando ci si trova nelle aree comuni (corridoi, hall..)
  • tenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro nelle aree comuni
  • non formare assembramenti nelle aree comuni
  • la chiave della camera vi verrà consegnata sanificata e igienizzata al momento dell’arrivo in un apposito sacchetto, potete tenerla per tuttto il soggiorno.
  • In camera trovere un depliant con tutte le procedure anti-contagio.
  • La linea cortesia la troverete in un sacchetto, e inotre troverete delle salviettine igienizzanti.

 

Se durante il soggiorno o nell’immediatezza della fine del soggiorno il cliente si accorge di eventuali sintomi legati alla possibile presenza di covid-19, in primis febbre superiore a 37.5 e’ doveroso avvertire il ricevimento che si occupera’ di chiamare gli adeguati soccorsi.

Abbiamo creato una nuova area giardino, con tavoli e sedie sempre ben distanziati. Qui potrai consumare tranquillamente la tua colazione servita al tavolo dalle 8.30 alle 10.30, nella quale troverai marmellate, fette biscottate, biscotti, yogurt, cereali, succhi di frutta e le nostre famose torte e crostate fatte in casa. In più, per soddisfare tutti i gusti e tutti i palati, immancabile come sempre la nostra prima colazione salata,

In caso di cancellazioni tardive dovute al Covid-19, ti forniremo un voucher valido fino al 31/12/2021